Che programmi avete questo 9 maggio per la Festa della Mamma?

Un degno brindisi in famiglia è sempre stato qualcosa di importante negli anni passati. Specialmente quest’anno, sarebbe bello poter riprovare quelle sensazioni.

E perché non ricominciare proprio dalla festa simbolo della rinascita? Ovvero la Festa della Mamma!

Ogni mamma è meravigliosamente unica nel suo genere per i propri figli, non possiamo negarlo.

Per questa ragione desideriamo consegnarvi l’opportunità di festeggiare al meglio, chi ogni giorno si prende cura di noi, chi ci ha visto muovere i primi passi incerti in un mondo ancora sconosciuto, chi ha raccolto dolcemente e rimesso insieme i pezzi del nostro cuore.

Perché è così importante questa festa?

In Italia, come in molti altri stati, la Festa della Mamma ricorre nella seconda domenica di maggio, ha un’origine molto antica ed è legata al culto delle divinità femminili e della fertilità.

Maggio, infatti, è tradizionalmente riconosciuto come il mese simbolo della rifioritura dedicato alla Madonna, alla piena rinascita e alla rosa dell’amore.

È passato molto tempo da quando questa celebrazione ha preso piede la prima volta, ma lo spirito è sempre lo stesso.

Celebrare la donna nella più grande espressione della sua femminilità: la maternità.

In che modo abbiamo deciso di celebrare questa festa stupenda?

In che modo abbiamo deciso di celebrare questa festa stupenda?

9 maggio ore 12:00 Cantina Sampietrana si tinge di ROSA!

Nel caso in cui le restrizioni lo consentiranno, il 9 maggio presso la nostra sede in Via Mare, 38, 72027 San Pietro Vernotico BR, terremo una degustazione di impasti salentini al vino primitivo e cioccolatini al primitivo.

Inoltre, per celebrare la figura materna, offriremo un calice di Primitivo Rosato del Salento, STILLAROSEA, per brindare tutti insieme davanti alla vite, mamma del nostro vino.

Qualora invece non ti sarà possibile raggiungerci per celebrare insieme, puoi farle arrivare una bottiglia del nostro vino direttamente nella sua casa.

Potrai stupirla infatti con un vino dal colore rosa tenue capace di racchiudere in sé l’essenza di questa festa, la rinascita.

Riserva ora il posto per la degustazione per te e la donna più importante della tua vita o acquista ora una bottiglia di Primitivo Rosato del Salento.

Compila il form per richiedere informazioni

6 + 2 =

© Tutti i diritti riservati – Cantina Sampietrana – Festa della Mamma

0
Carrello